ico lan it ico lan uk

PUBBLICAZIONE BANDO OP.7.5.2 TIPOLOGIA1

E’ stato pubblicato in data 03/07/2017 il Bando sulla Mis. 7, sottomisura 7.5., Op. 7.5.2. (Tip. 1)

Sostegno a investimenti per interventi puntuali e di valenza locale relativi a: infrastrutture per la fruizione escursionistica, ricreativa e a servizio dell’outdoor nonché della segnaletica informativa”.

La scadenza per la presentazione delle domande on line, che possono essere caricate a sistema (allegati compresi) a partire dal 6 Luglio,  è Martedì 26 Settembre 2017 alle ore 17.

Entro i sei giorni lavorativi successivi alla presentazione della domanda on line è possibile presentare la documentazione in cartaceo richiesta da Bando.

Beneficiari: Comuni singoli o associati secondo le indicazioni del bando, Enti Gestione Aree Protette.

La partecipazione al Bando prevede la costruzione di Piani Organici di Microarea, (POM) sulla base delle Microaree individuate dal GAL nell’ambito degli incontri di concertazione sul territorio.

La base per la ideazione/progettazione di Itinerari su questo Bando è data dai progetti (finanziati o non finanziati) elaborati per la partecipazione al Bando regionale su Op. 7.5.1.

Testo del Bando e Allegati (pdf e doc) sono scaricabili nella apposita sezione del sito (Bandi e Avvisi).

Attenzione: il fascicolo aziendale presente in anagrafe agricola (necessario per la partecipazione al Bando) deve essere aggiornato, per partecipare a questo Bando, al  31 12 2016.

Con le nuove procedure tutta la documentazione per la partecipazione al Bando, compresi gli allegati, dovrà essere caricata a sistema.

Le comunicazioni relative alle varie fasi di procedura avverranno esclusivamente tramite PEC.

E’ pertanto necessario che il beneficiario disponga di PEC.